L'estrattore per viti K2 Vulcan svita le viti bloccate
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Manipolare una vite bloccata non è un'attività piacevole e in molti casi si rivela completamente inefficace. Grazie a K2 Vulcan, è possibile svitare anche i bulloni più bloccati, risparmiando tempo ed energia.
K2 Vulcan è un prodotto che, grazie alla sua formula speciale, penetra e sblocca perfettamente anche i bulloni e i dadi più corrosi e bloccati. Offre una protezione duratura contro la corrosione e una lubrificazione perfetta sia alle alte che alle basse temperature.Non contiene silicone, sicuro per le sonde lambda.
Modalità d'uso:
1️⃣ Agitare prima dell'uso.
2️⃣ In caso di bulloni molto corrosi, allentare il collegamento colpendolo con un martello, quindi pulire l'elemento con una spazzola metallica. Spazzole.
3️⃣ Spruzzare gli elementi bloccati e attendere qualche minuto affinché K2 Vulcan penetri a fondo negli elementi corrosi.
4️⃣ Svitare l'elemento.
5️⃣ In casi estremi, ripetere i passaggi e attendere qualche ora con lo smontaggio.
Produttore: K2
Peso: 500 ml
Numero del produttore: W115
Caratteristiche
- MarcheK2
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia3 anno(i)
- Capacità500 ml
- InfiammabileNo
- Adatto per/indicato perMetallo
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Tipo di imballaggioBomboletta spray
- Referenza ManoManoME91773446
- MMID752915601831
- Rif. costruttoreaw_956819
- EAN5906534000972