Detergente per schermi LCD Erla 750 ml
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
✅ Multitaskingść - perfetto per vari settori e applicazioniń.
✅ Efficacia - elimina varie macchie.
✅ Migliore visibilità: leggibile anche in condizioni di sole.
✅ Nessuna striatura: superficie liscia e pulita.
✅ Multifunzionale - utilizzato per pulire vari elementi.
✅ Evaporazione rapida: lavoro più veloce.
✅ Sicuro per le superfici: non causa opacizzazione.
✅ Efficienza - grande contenitore per un utilizzo prolungato.
Scopri le possibilità uniche del liquido detergente per schermi LCD Erla! Questo prodotto professionale è progettato per la pulizia di una varietà di schermi e display, come touch, plasma, LCD, TFT, LED e OLED, utilizzati in smartphone, tablet, TV e monitor per computer. Grazie alla sua elevata efficienza, è perfetto per un gran numero di schermi che necessitano di essere puliti regolarmente.
Erla LCD è la soluzione ideale per chi desidera mantenere i propri schermi in condizioni impeccabili. Rimuove efficacemente macchie di grasso, impronte digitali, sporco, polvere e depositi di nicotina, garantendo una migliore leggibilità dello schermo anche in condizioni di illuminazione difficili, come la forte luce solare. La formula liquida è stata sviluppata per lasciare la superficie pulita e senza aloni.
Ma non è tutto ciò che Erla LCD ha da offrire! Il prodotto è multifunzionale e può essere utilizzato per pulire involucri di apparecchiature elettroniche, superfici in vetro, tastiere e telecomandi. Questo lo rende indispensabile in uffici, hotel, ristoranti e pub, nonché per mantenere puliti vetrine di negozi, chioschi informativi con display LCD, schermi di comunicazione e persino vetri. Erla LCD offre ulteriori vantaggi: dopo l'applicazione, lascia un rivestimento elettrostatico che riduce il rischio di sporcarsi nuovamente. Evapora rapidamente, rendendo il lavoro eccezionalmente efficiente. Il prodotto è completamente sicuro per le superfici pulite e non le opacizza. Capacità: 750 ml
Caratteristiche
- MarcheK2
- Garanzia3 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- Uso previstoInterno
- FormaCilindrica
- MaterialePlastica
- Peso840 g
- Proprietà del detergenteBrillantezza
- Superficie/i compatibile/iVetro
- Tipo di imballaggioLiquido
- Tipo di detergenteDetergente multiuso
- Referenza ManoManoME93005361
- MMID827920598583
- Rif. costruttoreIN-AW-K2R1021
- EAN5906534020161