1/3
Ferplast JUNO Ciotola in ceramica per cani e gatti. Varie capienze.. Variante SMALL - Misure: Ø 12.7 x h 4.5 cm - 0.3 L -
Venduto da Zoodom
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheFERPLAST
- Lunghezza12.7 cm
- Altezza4.5 cm
- MaterialeCeramica
- ColoreMulticolore
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 28/05/2020, ItaliaBuona quakita
Consigliato da
Cibo per cani e alimentazione sana
Mentre le crocchette sono l'alimento secco numero uno per i cani, altri alimenti sono inclusi nella loro dieta come i cibi umidi tipo patè, gli integratori e gli snack da dare come premio durante l’addestramento. Rispettare le esigenze nutrizionali quotidiane di un cane significa assicurargli una buona salute.
Ferplast si occupa dello studio e della realizzazione di prodotti innovativi e sicuri per la cura e il benessere degli animali domestici: cani, gatti, roditori, uccelli, pesci, anfibi e rettili.
Nata nel 1966 da una tipica realtà imprenditoriale del Nord-Est, oggi Ferplast produce oltre 2000 tipologie di prodotto, conta di circa 1.000 dipendenti e distribuisce in 85 Paesi sparsi nei cinque continenti.
Una storia fatta d’impegno, idee e progetti innovativi. Iniziata con una gabbietta per uccelli e giunta fino alla New Pet Generation: un nuovo approccio che intende soddisfare al meglio le esigenze degli animali.
Il mondo Ferplast è fatto di valori, di ricerca e di emozioni. Ogni fase del ciclo produttivo viene seguito dall’ideazione alla produzione, la cura del dettaglio fa sì che i prodotti abbiano uno stile inconfondibile.
Sei qui:
Categorie associate
Ciotola bianca
Ciotole per aperitivo
Ciotola grande
Cuscino per cani
Cuscino cani impermeabile
Porta traversine cani
Divanetto per gatti
Materassino cani impermeabile
Cuccia per cani piccoli
Lettino per gatti
Ciotola plastica per piante
Ciotole per fiori da esterno
Divano per gatti
Cucce per cani rosa
Porta traverse per cani
Cuccia cane morbida