jue Misuratore laser da 60 m, 197 piedi, strumento di misurazione digitale portatile con livella a bolla, ampio schermo LCD retroilluminato e impermeabilità IP54
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Illustrazione
Ampia gamma di applicazioni:
Strumenti di misurazione laser con molteplici modalità come area/volume/Pitagora, 20 gruppi di memorizzazione dati, unità piedi/metri/pollici, adatti per grandi aree come edifici, fabbriche, magazzini, ecc.
Precisione:
Misurazione a lunga distanza fino a 60 metri, elevata precisione di 2 mm, con livella a bolla orizzontale e funzione di calibrazione, misurazione istantanea T203
Facile da calcolare: con la modalità di addizione o sottrazione, è possibile ottenere istantaneamente misurazioni di lunghezza, area o volume; basta usare il pulsante Indietro per annullare l'ultima misurazione.
Potente misurazione continua: in modalità di misurazione continua, il bersaglio viene acquisito rapidamente ogni 0,5 secondi, il valore misurato viene calcolato e i corrispondenti valori MIN e MAX vengono visualizzati dinamicamente.
Contenuto della confezione: telemetro laser, 2 batterie AAA, manuale di istruzioni, cinturino da polso
Caratteristiche
- MarcheNALOOKAMIC
- Certificazione NFNF384
- Alimentazione elettricaA pile
- Indice di protezioneIP54
- MaterialePlastica
- Precisione2 mm
- Referenza ManoManoME211455879
- MMID845812155228
- Rif. costruttoreMNSJ3-6278
- EAN6080358266901
Come scegliere un telemetro
I consigli dei nostri esperti