JPM 130400-02-1A Serratura monopunto da incasso VEGA orizzontale con cilindro da 50 mm, destra, per cancello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La serratura monopunto da incasso VEGA per cancelli, progettata dal marchio JPM, si distingue per la sua robustezza. Il corpo e lo scrocco sono realizzati in acciaio stampato, garantendo una resistenza duratura. La finitura nera aggiunge un tocco di eleganza, rafforzando al contempo la protezione contro la corrosione e gli agenti atmosferici.
Questa serratura è stata appositamente progettata per mettere in sicurezza le grate, rispondendo così alle esigenze dei privati. Il catenaccio e il contraccenaccio presentano una sporgenza di 5 mm, che consente di compensare eventuali giochi, garantendo così una chiusura affidabile e sicura. Questa caratteristica assicura un'efficace protezione contro i tentativi di effrazione.
La cassa orizzontale della serratura VEGA ne facilita notevolmente l’installazione su vari tipi di grate. Questa particolarità consente un’integrazione armoniosa e discreta, senza compromettere la solidità del fissaggio. Il design a incasso rende inoltre più agevoli la manutenzione e la sostituzione, garantendo un utilizzo prolungato senza complicazioni.
Caratteristiche tecniche:
Materiale dello scontro: acciaio stampato
Spessore dello scrocco: 15/10
Lunghezza esterna del cilindro: 50 mm
Diametro del cilindro: 23 mm
Dimensioni del corpo orizzontale: 140 x 88 mm
Catenaccio e controspina: sporgenza di 5 mm per il recupero del gioco
Caratteristiche
- MarcheJPM
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- AntieffrazioneSi
- Cilindro inclusoSi
- Destinazione della serraturaCancello
- Spessore della cassa15 mm
- Forma della serraturaOrizzontale
- Piastra di riscontro inclusaSi
- Materiale della testieraAcciaio
- Materiale del bauleAcciaio
- Meccanismo della serraturaA chiave
- Numero di punti orizzontali1
- Installazione serraturaA muro
- Senso di posa della serraturaDritta
- trattamento anticorrosioneSi
- Tipo di serraturaMonopunto
- Tipo di manigliaTirante
- Referenza ManoManoME236757838
- MMID777301584981
- Rif. costruttore130400-02-1A
- EAN3129500039048
Come installare un cancello scorrevole
I consigli dei nostri esperti

















