Joint magnétique pour Réfrigérateur ARTHUR MARTIN 2426448177
Venduto da Sos Ricambi e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Joint magnétique pour Réfrigérateur. Référence de la pièce : 2426448177, Marque : ARTHUR MARTIN.
Caratteristiche
- MarcheAEG
- Peso500 g
- MaterialePlastica
- ColoreMulticolore
- Garanzia1 anno(i)
Consigliato da
Come scegliere un congelatore
Con i ritmi di oggi organizzarsi in cucina è essenziale. Un buon congelatore, verticale o a pozzetto, è un elettrodomestico importante per conservare cibi freschi e piatti preparati. Capacità di congelamento, sistemi di congelamento, range di temperatura e consumi di energia. Leggi la guida e fai la scelta giusta!
Allgemeine Elektricitäts-Gesellschaft, in breve AEG, è un'azienda tedesca produttrice di elettronica di consumo e di apparecchiature elettriche (articoli per la casa), di materiale rotabile ferroviario e di apparecchiature speciali per l'industria e l'esercito. È stata fondata a Berlino nel 1883 da Emil Rathenau.
Nel 1907 AG fu pioniere del design industriale, l'idea che i prodotti dovessero avere un'identità visiva comune. AEG divenne famosa per i suoi aerei. Mikhail Dolivo-Dobrowolsky, uno dei tre più grandi ingegneri della corrente trifase, entrò a far parte dell'azienda; durante l'Esposizione Elettrotecnica di Francoforte del 1891 dimostrò l'efficienza della corrente alternata (un'invenzione dell'americano Volta) e la introdusse in Germania. Negli anni Venti, AEG equipaggiò l'intera Palestina, nonostante fosse sotto mandato britannico, a riprova della sua competitività in questo campo. Nel 1967 AEG entra nel settore della telefonia con AEG Telefunken. AEG-Borsig works, la filiale ferroviaria di AEG, equipaggiò gran parte della rete ferroviaria della RFT. AEG era anche coinvolta nella produzione di automobili e nella fabbricazione di proiettori cinematografici, ecc.
AEG ha poi applicato il suo know-how agli elettroutensili, con il famoso design arancione e nero che ricopre trapani, smerigliatrici e raschietti. Ma nel 2005 l'azienda è stata rilevata da Electrolux e la sua divisione elettroutensili è stata acquisita da Techtronic Industries, che possiede tra l'altro Milwaukee, Ryobi e Homelite.
Sei qui:
Categorie associate
Cestello lavastoviglie rex
Cestello lavastoviglie whirlpool
Cestello lavastoviglie beko
Cestello lavastoviglie
Cestello posate lavastoviglie
Lavastoviglie rex
Cestello lavastoviglie bosch
Ricambi lavastoviglie
Cestello lavastoviglie ariston
Resistenza lavastoviglie bosch
Lavastoviglie bosch
Anta lavastoviglie
Pannello lavastoviglie
Massaggiatore viso
Pannello frontale lavastoviglie
Scheda lavastoviglie bosch