Jiubiaz 1 rotolo di stuoia in fibra di cocco 5 x 0,5 m, 1200 g/m² – Protezione invernale e contro il freddo per le piante, stuoia in fibra di cocco
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione del prodotto
Protezione naturale per piante, aiuole e vasi
Il tappeto in fibra di cocco naturale offre una soluzione pratica ed ecologica per il giardino, la terrazza e il balcone. Può essere utilizzato come protezione invernale, copertura del terreno o per favorire il controllo delle erbacce.
La struttura in fibra, densa ma allo stesso tempo traspirante, aiuta a proteggere la zona delle radici dal freddo e dal gelo. Utilizzato come copertura del terreno, il tappeto consente inoltre di trattenere più a lungo l’umidità nel terreno e di ridurre la crescita di piante indesiderate.
Grazie alle sue dimensioni maneggevoli, questa variante è particolarmente indicata per aiuole di piccole dimensioni, singoli vasi, aiuole rialzate, arbusti e alberi giovani. Il tappeto in fibra di cocco è facile da srotolare, tagliare su misura e adattare all’area di utilizzo desiderata.
Vantaggi del prodotto
Fibra di cocco naturale: materiale naturale robusto e biodegradabile
Versatile: ideale per aiuole, vasi, aiuole rialzate, alberi e arbusti
Protezione invernale: aiuta a proteggere le radici e il terreno dal freddo e dal gelo
Copertura del terreno che inibisce la crescita delle erbacce: può ridurre la crescita di piante indesiderate
Favorisce l’umidità del terreno: può ridurre il rapido essiccamento del terreno
Struttura traspirante: l’aria e l’umidità possono continuare a circolare
Tagliabile su misura: facilmente adattabile a diverse superfici e piante
Facile da usare: srotolare, tagliare, stendere e, se necessario, fissare
Dettagli del prodotto
Larghezza: 50 cm
Lunghezza: 5 m
Spessore: circa 8 mm
Materiale: fibra di cocco naturale
Peso per metro quadrato: circa 1200 g/m²
Contenuto della confezione: 1 tappetino in fibra di cocco in rotolo
Caratteristiche
- MarcheJIUBIAZ
- BiodegradabileSi
- Peso3.4 kg
- Tipo di pacciamaturaTelo per pacciamatura
- Referenza ManoManoME240346076
- MMID409845208536
- Rif. costruttoreMMCG-B-1-HG9234AEdcwyyc
- EAN9020489349538