JBL Sansibar River - sabbia bianca a grana grossa per acquari da 12 a 25 litri granulometria 0,4-1,4mm - Formato: 5 Kg
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Substrato da 0,8 mm per acquari e terrari d'acqua dolce e marina
- Previene lesioni alle membrane mucose: la sabbia a grana grossa e arrotondata protegge i delicati baffi dei pesci che vivono sul fondo.
- Ideale per animali scavatori come razze, pesci gatto dagli occhi spinosi, ecc.
- Ottimale per pesci, invertebrati e piante: non rilascia sostanze nocive indesiderate nell'acqua.
- Applicazione: applicare il substrato su un substrato nutritivo (circa 6-8 cm per una crescita sana delle piante).
- Adatto per cavi riscaldanti sottosabbia
Substrato ottimale per acquario
Il substrato è una parte importante della progettazione dell'acquario, poiché molti animali scavano e cercano cibo nel substrato. Anche le piante devono essere ben ancorate al substrato e assorbire il nutrimento attraverso le radici. I pesci scavatori hanno assolutamente bisogno di un substrato senza spigoli vivi.
Substrato ottimale per terrari
Non rappresenta una minaccia per i rettili. Ideale per cavi e tappetini riscaldanti.
Modalità d'uso: sciacquare brevemente il substrato con acqua di rubinetto per rimuovere la polvere causata dall'attrito durante il trasporto. Posizionare il substrato per la crescita delle piante sopra il substrato nutritivo (JBL AquaBasis) (per una crescita rigogliosa delle piante, circa 6-8 cm).
Confezione: 5 kg
Gradiente: 0,8 mm
Caratteristiche
- MarcheJBL
- Peso5000 g
- ColoreNero
- MaterialePietra
- Uso del substratoPer acquario