[MAI UTILIZZATO] 50 PZ Viti autofilettanti per legno - Viti in acciaio al carbonio Testa a croce Testa tonda Testa a fungo Nero M425-INHHUB
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Robuste e resistenti alla corrosione: le viti a testa piatta con testa a croce sono realizzate in acciaio inossidabile, ben fissate e robuste, resistono alla corrosione durante l'uso prolungato.
Design con filettatura profonda: le viti per legno con filettatura profonda offrono una buona tenuta in vari tipi di legno e materiali sintetici, non si svitano facilmente.
Utensile domestico funzionale: viti a testa piatta con buona tenuta, adatte a molti lavori di falegnameria e fai da te, elementi di fissaggio per l'industria del mobile e dell'ebanisteria.
Nota: con punta funzionale, tenere fuori dalla portata dei bambini.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza25 mm
- Larghezza4 mm
- Peso100 g
- MaterialeAcciaio

















