Vai al contenuto principale
1/4

irrigatore da giardino automatico a 360° con 2 tipi di accessori per l'irrigazione, irrigatore rotante per prato con 3 bracci regolabili (3/4/5 fori), irrigatore rotante per giardino giochi per bambin

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Questi articoli potrebbero interessarti !

LANCIA KIT 4 GFGF
50 opzioni

LANCIA KIT 4 GF

45
Consegna gratuita
Presa Rubinetto a 2 VieGF
50 opzioni

Presa Rubinetto a 2 Vie

45
Tubo poroso Ø1/2 m.15 - g.f.GF
50 opzioni

Tubo poroso Ø1/2 m.15 - g.f.

45
Doccetta su prolunga da cm 60 - g.f.GF
50 opzioni

Doccetta su prolunga da cm 60 - g.f.

45
Consegna gratuita
Pistola irrigazione g.f.GF
50 opzioni

Pistola irrigazione g.f.

45

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale Questo irrigatore da giardino automatico a 360° è progettato per fornire un'irrigazione efficiente e uniforme per il prato e le piante. Realizzato in plastica ABS di alta qualità e polimero antiruggine, è resistente alla ruggine e alla corrosione. Dotato di un filtro per isolare le impurità, questo irrigatore riduce l'intasamento degli ugelli e garantisce una lunga durata grazie alla filettatura interna standard e alla tenuta stagna. Con accessori intercambiabili, può spruzzare acqua a una distanza da 2 a 10 metri, soddisfacendo così diverse esigenze di irrigazione. Specifiche tecniche Materiale: ABS, PP Peso: 0,2396 kg Dimensioni: 25 x 25 x 10 cm Installazione L'installazione dell'irrigatore è semplice e veloce, in soli tre passaggi: 1. Installare l'irrigatore. 2. Collegare il tubo all'irrigatore. 3. Posizionare l'irrigatore sul prato. Per irrigare aree più ampie, è possibile collegare in serie più irrigatori. Usi: Questo irrigatore è ideale per: innaffiare prati, giardini, fiori o orti e giocare con i bambini in giardino. È un'alternativa perfetta ai tradizionali giochi d'acqua, contribuendo anche a rinfrescare l'ambiente nelle giornate calde. Altre informazioni: In caso di perdite, utilizzare del nastro impermeabile per sigillarle. Per pulire l'ugello, svitarlo e, se necessario, utilizzare un ago. Verificare che tutti i bracci dell'irrigatore siano posizionati correttamente per un funzionamento ottimale.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    25 cm
  • Altezza
    10 cm
  • Materiale
    Polipropilene
  • Colore
    Grigio
Consigliato da

Come scegliere un annaffiatoio o un irrigatore

Che si tratti dell’orto, del giardino, del prato o delle piante ornamentali, l'irrigazione è fondamentale. Annaffiare manualmente o irrigare automaticamente: l’importante è farlo bene senza consumare troppa acqua! Ma come e con quali attrezzature? Facciamo il punto sui vari sistemi per irrigare o annaffiare le piante.
Come scegliere un annaffiatoio o un irrigatore
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati