Irrigatore circolare per agricoltura Irrigatore a 360° con filettatura da 1/2" e treppiede Irrigatore per prato con pompa da
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Irrigatore agricolo circolare 360º 7-13 m. Filettatura da 1/2''. Include treppiede porta irrigatore in metallo
Irrigatore agricolo Suinga 1/2 con portata da 7 a 13 me angolo di irrigazione circolare di 360º. Irrigatore a bassa portata in plastica e acciaio inossidabile. Giunti di rotazione per carichi pesanti. Portata 7-13 metri. Attacco maschio da 1/2”. Realizzato in plastica Delrin. Giunti di rotazione per carichi pesanti. Angolo di irrigazione circolare di 360º. Portata da 0,76 a 1,68 m3/ora. Pressione di esercizio da 1,5 a 4,0 bar. Sistema di tensione della molla regolabile per variare la velocità di rotazione in funzione della pressione. Include 1/2 treppiede per supportare l'irrigatore per l'irrigazione. Supporto per irrigazione marca Suinga con due anni di garanzia.
Caratteristiche del prodotto:
- CARATTERISTICHE PRINCIPALI. Irrigatore Suinga 1/2 con portata da 7 a 13 me angolo di irrigazione circolare di 360º.
- CARATTERISTICHE TECNICHE. Irrigatore a bassa portata in plastica e acciaio inossidabile. Giunti di rotazione per carichi pesanti. Portata 7-13 metri. Attacco maschio da 1/2”. Realizzato in plastica Delrin. Giunti di rotazione per carichi pesanti. Angolo di irrigazione circolare di 360º. Portata da 0,76 a 1,68 m3/ora. Pressione di esercizio da 1,5 a 4,0 bar.
- SPECIFICHE. Sistema di tensione della molla regolabile per variare la velocità di rotazione in funzione della pressione.
- COMPONENTI. Include 1/2 treppiede per supportare l'irrigatore per l'irrigazione.
Domande frequenti:
*Domanda 1 pensata per la SEO*
*Risposta 1 pensata per la SEO*
*Domanda 2 pensata per la SEO*
*Risposta 2 pensata per la SEO*
*Domanda 3 pensata per la SEO*
*Risposta 3 pensata per la SEO*
*Domanda 4 pensata per la SEO*
*Risposta 4 pensata per la SEO*
*Domanda 5 pensata per la SEO*
*Risposta 5 pensata per la SEO*
Caratteristiche
- MarcheSUINGA
- ColoreNero
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Movimento irrigazioneCircolare
- Peso1000 g
- Pressione4 bar
- Tipo di irrigatoreAspersore
- Referenza ManoManoME28425936
- MMID501345525919
- Rif. costruttore6003C_6130SC1
- EAN8420082103284



















