Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il interruttore automatico di sovracorrente Legrand S 301 è un dispositivo progettato per garantire una protezione elettrica affidabile in applicazioni residenziali e commerciali. Questo modello del marchio Legrand offre sicurezza contro sovraccarichi e cortocircuiti.
- Colore: nero
- Corrente nominale: 32A
- Capacità di interruzione: 6000A
- Tipo di montaggio: guida TH35
- Compatibile con contatti ausiliari e unità di sgancio della serie DX3
- Dimensioni: larghezza 1,60 cm, altezza 7,50 cm, lunghezza 8,70 cm
Questo interruttore si installa facilmente su guide standard TH35, rendendolo adatto a diverse configurazioni elettriche. La leva di comando nera facilita l'uso quotidiano.
Caratteristiche
- MarcheLEGRAND
- Intensità di corrente32 A
- Funzione dell'interruttore automaticoBipolare
- Frequenza50 Hz
- Indice di protezioneIP2X
- Intensità nominaleCA
- MaterialeMetallo
- Tipo di installazione elettricaGuida DIN
- Quantità di moduli1
- Potere di interruzione6 kA
- Rete compatibileMonofase 230 V
- Tensione elettrica400 V
- Tipo di interruttore automaticoInterruttore di sezionamento
- Referenza ManoManoME86522481
- MMID850054537779
- Rif. costruttore403724
- EAN3414970390400
Legrand dispone di una gamma completa di prodotti e soluzioni che consentono di collegare milioni di edifici all'energia, ai dati e all'illuminazione. La sua gamma, particolarmente ampia, comprende diverse centinaia di migliaia di referenze, suddivise in 7 categorie principali: interfacce utente, soluzioni di distribuzione dell'energia, sistemi di gestione degli edifici, gestione dei cavi, infrastrutture digitali, UPS (Uninterruptible Power Supply) e componenti di installazione. I prodotti e le soluzioni del Gruppo soddisfano le esigenze dei mercati commerciale, residenziale e industriale.
La competenza tecnologica, le posizioni di leadership, l'ampia offerta di prodotti, la presenza internazionale e i marchi forti fanno del Gruppo un punto di riferimento globale.
Sei qui:
Categorie associate
Interruttore a riarmo automatico
Interruttore tripolare
Fotocellula interruttore
Interruttore 3 posizioni
Interruttore a distanza
Interruttore rotativo 2 posizioni
Interruttore telecomandato
Interruttore bipolare
Sezionatore siemens
Interruttore luce
Interruttore orario giornaliero
Interruttore sali scendi linea magic
Abb riarmo automatico
Interruttore infrarosso
Magnetotermico riarmo automatico
Interruttore temporizzato














