Interruttore Hager mcn613 6kA curva C 13A
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il interruttore automatico Hager modello mcn613 è un dispositivo elettrico progettato per proteggere le installazioni elettriche in ambienti residenziali e commerciali. Questo interruttore a 3 poli più neutro offre una capacità di interruzione di 6 kA, adatto alle esigenze di sicurezza elettrica.
- Configurazione: 3 poli + neutro
- Capacità di interruzione: 6 kA
- Curva di intervento: C
- Intensità nominale: 13 A
- Intervento termico ritardato per la protezione da sovraccarichi
- Intervento elettromagnetico per la protezione da cortocircuiti
- Design modulare che facilita l'installazione e la manutenzione
- Quantità per confezione: 1
Questo interruttore automatico viene utilizzato nei quadri elettrici per proteggere i circuiti in caso di sovraccarico o cortocircuito, garantendo la sicurezza delle installazioni elettriche.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Intensità di corrente13 A
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione NFNF400
- Curva di sgancioC
- Funzione dell'interruttore automaticoBipolare
- Frequenza50 Hz
- Altezza70 mm
- Indice di protezioneIP20
- Intensità nominaleCA
- MaterialePlastica
- Tipo di installazione elettricaA vista
- Quantità di moduli1
- Quantità di poli3
- Potere di interruzione6 kA
- Tensione elettrica415 V
- Tipo di porta di connessioneDIN
- Referenza ManoManoME11483976
- MMID131013205138
- Rif. costruttoreMCN613
- EAN3250614311895
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:

















