1/2
INTERRUTTORE ELETTRICO HAGER HTS116E
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Interruttore WIFI intelligente Rosvola, interruttori automatici per la casa, controllo remoto tramite telefono cellulare, 3 modalità di temporizzazione per elettrodomestici (16 A)
24,98 €
61
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'interruttore unipolare Hager HTS116E offre una protezione affidabile dei vostri circuiti elettrici con una corrente nominale di 16 A e una tensione di ingresso di 230-400 V. Adatto per ambienti residenziali e commerciali, è progettato con 1,5 moduli e un materiale di qualità per prestazioni ottimali. Ideale per mettere in sicurezza le vostre installazioni contro sovraccarichi e cortocircuiti.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Intensità di corrente16 A
- MaterialePlastica
- Tipo di installazione elettricaA vista
- Quantità di moduli1.5
- Quantità di poli1
- Peso2000 g
- Tipo di interruttoreInterruttore modulare
- Referenza ManoManoME5953116
- MMID836158071401
- Rif. costruttorehts116e
- EAN3250613303013
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:
Categorie associate
Interruttore 3 posizioni
Interruttore a distanza
Interruttore rotativo 2 posizioni
Interruttore 12 v
Interruttore sali scendi linea magic
Interruttore temporizzato
Interruttore crepuscolare
Interruttore tosaerba
Lumino votivo elettrico
Spolverino elettrico
Lumino elettrico
Scaldapiedi elettrico
Interruttore elettrosega
Incontro elettrico
Scaldamani elettrico
Interruttore tagliaerba















