1/4
Interruttore dimmer a pedale con cursore, 150W, 230V, Nero, compatibile con LED [Classe energetica A]
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da Doval
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il dimmer a pedale nero da 150 W 230 V è un dispositivo progettato per regolare l'intensità luminosa delle lampadine. È compatibile con le lampadine a LED e offre un controllo efficiente dell'illuminazione in casa.
Specifiche tecniche
- Potenza minima a 230 V ~ 50-60 Hz:
- Lampadina a incandescenza o alogena: 40 W
- Lampadina a LED compatibile: 7 W
- Potenza massima a 230 V ~ 50-60 Hz: 150 W
- Protezione fusibile: 1,6 A 250 V
Compatibilità e accessori
Compatibile con:
- Lampadine a LED
- Lampadine a incandescenza
- Lampadine alogene
Installazione
Facile da installare, questo dimmer si collega direttamente a una presa standard. Seguire le istruzioni fornite per una corretta installazione.
Utilizzo
Utilizzare il cursore per regolare l'intensità della luce in base alle proprie esigenze, creando l'atmosfera desiderata nel proprio spazio.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Peso100 g
- Potenza150 W
- Tensione elettrica1 V
- MaterialeAcciaio inossidabile
Consigliato da
Come scegliere l’illuminazione per interni
Un lampada per interni viene scelta in base all'illuminazione, diretta, indiretta, funzionale, soffusa o diffusa; alla decorazione, moderna, classica o di design e al flusso luminoso! Faretto, sospensione, lampada da tavolo: sono tutte soluzioni per illuminare i tuoi interni dal soggiorno alla camera da letto!
Sei qui:


















