prodotto nuovo nella sua confezione niente da dire, era da sostituire un vecchio modello sul mio quadro elettrico. funziona molto bene.
Hager CDC742F Interruttore differenziale 40 A 30 mA
Prodotto simile consegnato con
Interruttore magnetotermico 1P+N 16A 4.5Ka 220V 1 Modulo DIN Ettroit JX151640
7,49 €
10
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Interruttore differenziale Hager CDC742F, 40 A, 30 mA, bipolare, ideale per la protezione degli impianti elettrici. Facile da installare su guida DIN, garantisce la sicurezza residenziale e terziaria. Protezione affidabile contro le perdite di corrente con una sensibilità di 30 mA. Peso leggero di 0,198 kg, connessione a vite. Classe di protezione IP20, temperatura di utilizzo da -5°C a +40°C.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Intensità di corrente40 A
- Garanzia1 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- Altezza41 mm
- Indice di protezioneIP20
- Intensità nominaleCA
- Larghezza99 mm
- MaterialePlastica
- Quantità di poli2
- Peso2000 g
- Rete elettricaMonofase
- Tensione elettrica230 V
- Tipo di sensibilitàA
- Tipo di interruttore differenzialeTipo AC
- Referenza ManoManoME54180
- MMID957904641345
- Rif. costruttoreHAG CDC742F
- EAN3250611612674
Recensioni dei clienti
4,6
/ 143 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 07/01/2022, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 03/06/2022, FranciaInterruttore differenziale funzionante acquistato per sostituire un vecchio difettoso.
CCHRISTIAN
Pubblicato il 04/08/2022, FranciaConsegna veloce del prodotto di marca superiore e prezzo competitivo
Ffabrice
Pubblicato il 28/10/2022, FranciaCliente Pro
Facile da installare marca rispettabile un po' più costosa del 1° prezzo ma la qualità e l'affidabilità fanno la differenza.
AAlain
Pubblicato il 02/02/2019, FranciaRichiesto dal nuovo standard questo interruttore differenziale è di facile installazione.
Ppatrick
Pubblicato il 02/07/2019, Franciaprodotto molto efficace e protettivo contro il contatto diretto
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:
Categorie associate
Interruttore differenziale tipo f
Differenziale antiperturbazione
Salvavita 25 ampere
Differenziale puro 32a
Differenziale tipo b
Differenziale schneider
Differenziale tipo f
Differenziale salvavita
Differenziale classe a
Abb ds201
Magnetotermico differenziale 40a
Interruttore magnetotermico differenziale 25a
Differenziale riarmo automatico
Salvavita 16 ampere
Magnetotermico differenziale 40a 300ma
Magnetotermico differenziale abb


















