Vai al contenuto principale
1/5

Interruttore di sicurezza antipolvere universale CK1/250V per smerigliatrice, interruttore elettromagnetico.

52,18€
Venduto da LUMINIS TRADING

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Interruttore NVR compatto per carichi resistivi da 6 A e carichi induttivi da 4 A. Interruttore di ricambio comune per molte macchine per la lavorazione del legno e dei metalli.

Caratteristiche: Facile da collegare grazie ai terminali chiaramente contrassegnati. Coperchio antipolvere e guarnizione posteriore. Pulsanti reattivi. Collegamento semplice tramite terminali a forcella isolati; i collegamenti sono chiaramente contrassegnati per ingresso e uscita.

Si tratta di un interruttore a potenziale zero, che garantisce la sicurezza in caso di interruzione di corrente. Specifiche: Colore: Nero; Tensione nominale: 250 V; Corrente nominale: 6 A / 4 A; Numero di cicli operativi: 50.000; Livello di protezione: IP54; Terminale: 4,8 * 0,8; Dimensioni articolo: 50 * 50 * 30 mm / 2,0 * 2,0 * 1,2 pollici; Peso articolo: 55 g / 1,9 once; Dimensioni della confezione: 50 * 50 * 30 mm / 2,0 * 2,0 * 1,2 pollici; Peso della confezione: 56 g / 1,9 once. Contenuto della confezione: 1 * Interruttore

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Nero
  • Con spia luminosa
    No
  • Combinazione interruttore e presa
    No
  • Completo / Componibile
    Completare
  • Connesso
    No
  • Impermeabile
    Si
  • Indice di protezione
    IP54
  • Materiale
    Plastica
  • Meccanismo di commutazione
    Pera
  • Pacco
    Si
  • Tensione elettrica
    250 V
  • Tipo di contatto
    Normalmente chiuso
  • Tipo di Controllo
    Controllo Manuale
  • Referenza ManoMano
    ME221159743
  • MMID
    291119143442
  • Rif. costruttore
    6900459933949
  • EAN
    6900459933949
Consigliato da

Come scegliere le prese elettriche

Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Come scegliere le prese elettriche
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati