1/2
Interruttore On/Off STIHL 41444300200
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Jardi Pièces
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DescrizioneInterruttore di arresto ORIGINALE STIHLSKU41444300200CompatibilitàMM 56 (Impugnatura di comando)FS 50 (4144) (Carcassa motore)HT 56 C-E (Carcassa motore)KM 56 RC-E (Impugnatura a manubrio KM 56 C)FS 56 R (Carcassa motore (Impugnatura circolare))
Caratteristiche
- MarcheSTIHL
- Peso110 g
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Garanzia1 anno(i)
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Stihl è un produttore tedesco di attrezzature per la coltivazione e il dissodamento del terreno, in particolare di motoseghe, fondato nel 1926 da Andreas Stihl. All'epoca, Andreas Stihl era uno specialista riconosciuto nella produzione di motoseghe, avendo inventato la prima motosega elettrica nel 1925 e la prima motosega diesel nel 1929. Nel 1931, l'azienda iniziò a esportare i suoi utensili elettrici portatili, tanto che nel 1971 la produzione aveva raggiunto le 340.000 unità all'anno. L'azienda ha continuato a produrre motoseghe, trituratori, tosaerba, decespugliatori, tagliasiepi, ecc. e nel 1984 è stata creata la filiale francese.
Nel 2006, l'organico medio era salito a quasi 10.000 dipendenti, con sede a Waiblingen. L'azienda è ancora a conduzione familiare, con i discendenti alla guida della multinazionale. Sin dalla sua creazione, Stihl ha goduto di un'immagine di eccellenza tra i professionisti del settore forestale.
Oggi Stihl è chiaramente un'azienda multispecializzata in utensili da giardino.
Sei qui: