Interruttore automatico per auto da 20 A, 12 V - 24 V CC, con interruttore di ripristino manuale del fusibile
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Corrente: 20 A, Tensione: 12 V-24 V CC
Protezione di sicurezza: previene correnti eccessive e protegge i dispositivi elettrici. Autotest; l'interruttore automatico scatta automaticamente in caso di sovraccarico di corrente.
Robusto e durevole: la vite interna è realizzata in rame puro per garantire una lunga durata. L'interruttore automatico può essere montato sul pannello o sul firewall.
Facile da usare: l'interruttore automatico consente di collegare o scollegare facilmente il circuito secondo necessità. Inoltre, non è necessario spendere soldi extra per sostituire i fusibili.
Ampia applicazione: adatto per la protezione da sovraccarico dei sistemi audio/video per auto.
Anche per barche, biciclette, autobus, camper e imbarcazioniDescrizione:
Questo convertitore di fusibili con ripristino automatico dell'interruttore automatico audio è un buon sostituto per il tuo inverter con fusibile modello AGU. Può essere montato su un pannello o su un firewall e proteggerà efficacemente i tuoi amplificatori dai danni causati da sovratensioni.
Adatto per portafusibili in linea.
Adatto per la protezione da sovraccarico di sistemi audio/video per auto.
Circuito aperto con pulsante manuale.
Autotest e sostituzione manuale.
Facile da usare con il braccio di ripristino manuale.
Nessun problema di sostituzione del fusibile.
Specifiche:
Materiale: lega e plastica
Tensione: 12-24 V
Amperaggio: 20 A
Dimensioni: 9,8 x 4,1 cm / 3,9 x 1,6 pollici
La confezione include:
1 fusibile di inversione con ripristino dell'interruttore automatico da 20 A
Caratteristiche
- MarcheLUCKY-88
- Lunghezza15 cm
- MaterialeMetallo
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia2 anno(i)



















