1/2
Interruttore automatico Hager nbn325 3 poli 25 A 10 kA
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il interruttore automatico di sovracorrente Hager 3P B 25A 10kA AC modello nbn325 è un dispositivo elettrico progettato per la protezione affidabile di impianti residenziali e commerciali. Questo interruttore garantisce la sicurezza dei circuiti elettrici rilevando sovraccarichi e cortocircuiti.
- Corrente nominale: 25 A
- Numero di poli: 3
- Capacità di interruzione in cortocircuito: 10 kA
- Connessione a vite
- Temperatura di stoccaggio: -25 a 80 °C
- Temperatura di esercizio: -25 a 60 °C
- Durata elettrica: 4000 cicli
- Durata meccanica: 20000 cicli
- Dimensioni: larghezza 52,5 mm, altezza 83 mm, lunghezza 70 mm
- Certificazione: DIN EN 60898-1
Questo interruttore si installa facilmente nei quadri elettrici standard e offre una protezione termica ed elettromagnetica efficace. È adatto per proteggere i circuiti elettrici in diversi ambienti.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Ente di certificazioneDIN
- Numero articoli per confezione1
- Curva di sgancioB
- Funzione dell'interruttore automaticoBipolare
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui: