1/4
Interruttore a bilanciere a LED rosso 3 x 12V 20A, leva on/off, SPST + cappuccio per applicazioni automobilistiche - Red-Crezuo
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Può essere utilizzato come interruttore per vari dispositivi elettrici aggiuntivi all'interno e all'esterno del veicolo. Diametro del foro di montaggio a pannello di 16 mm, interruttore a bilanciere SPST on/off. Potenza nominale: 20 A 12 V CC, copertura a membrana a molla tipo missile aeronautico (rossa). È possibile controllare luci, verricelli, sistemi NOS, ventole per amplificatori da palco, luci per computer e molto altro.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreRosso
- Larghezza1 cm
- Con spia luminosaSi
- Combinazione interruttore e presaSi
- Completo / ComponibileCompletare
- ConnessoNo
- ImpermeabileNo
- Altezza1 cm
- MaterialePlastica
- Meccanismo di commutazioneA leva
- PaccoSi
- Tipo di contattoNormalmente chiuso
- Referenza ManoManoME217913943
- MMID455793395214
- Rif. costruttoreK0524-0526-YK36928
- EAN6423218958484
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Sei qui: