Prodotto perfetto e grazie a Mano ho potuto ordinare questo interruttore sostanzialmente identico a quello HS. Sto pensando di ordinare di più per cautela. Grazie Mano a MANO
Interruttore 20a caratteristica b 1 palo
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'interruttore ha un modulo. l'interruttore viene utilizzato per proteggere i circuiti di illuminazione, i circuiti di alimentazione e i circuiti di controllo. è possibile portare una scrittura.
- Corrente record : 20 A
- Corto circuito : 6000 A
- Produttore : Legrand
- Numero del produttore : 403358
- Tensione [V] : 220-230V / 50-60 Hz
- EAN : 3245060032715
Caratteristiche
- MarcheLEGRAND
- Tensione elettrica230 V
- Intensità di corrente20 A
- MaterialePlastica
- Quantità di moduli1
Recensioni dei clienti
4,6
/ 9 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 12/10/2022, FranciaJjean marc
Pubblicato il 21/04/2026, FranciaCliente Pro
PERFETTO
Legrand dispone di una gamma completa di prodotti e soluzioni che consentono di collegare milioni di edifici all'energia, ai dati e all'illuminazione. La sua gamma, particolarmente ampia, comprende diverse centinaia di migliaia di referenze, suddivise in 7 categorie principali: interfacce utente, soluzioni di distribuzione dell'energia, sistemi di gestione degli edifici, gestione dei cavi, infrastrutture digitali, UPS (Uninterruptible Power Supply) e componenti di installazione. I prodotti e le soluzioni del Gruppo soddisfano le esigenze dei mercati commerciale, residenziale e industriale.
La competenza tecnologica, le posizioni di leadership, l'ampia offerta di prodotti, la presenza internazionale e i marchi forti fanno del Gruppo un punto di riferimento globale.
Sei qui:
Categorie associate
Interruttore a chiave on off
Interruttore a levetta
Interruttore 12 v
Interruttore a filo
Interruttore elettrico
Interruttore elettrosega
Interruttore stop
Interruttore per anta armadio
Interruttore a distanza
Interruttore auto
Interruttore rotativo
Interruttore cappa
Interruttore a pressione
Interruttore stop trattore
Interruttore bipolare
Interruttore a peretta
Interruttore luci trattore
Interruttori unipolari
Interruttore rotativo 2 posizioni
Interruttore rotativo 4 posizioni
Interruttore combinato B16 1 palo + n 6 ka
Interruttore 13a caratteristica b 1 palo 6 ka, 1m
Interruttore 20a caratteristica b 6kA
Interruttore 6a
Interruttore dx3 20a
Interruttore di circuito 32 Una caratteristica C 1 palo 10kA














