Vai al contenuto principale

Hager CDS765F INTERRUPTEUR DIFFERENTIEL 63A 30MA TYPE A SANVIS

Prodotto esaurito

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

L'interruttore differenziale bipolare Hager CDS765F è progettato per garantire la sicurezza in installazioni residenziali e piccole attività commerciali. Con una capacità di 63A e una sensibilità di 30mA, offre una protezione efficace contro le scosse elettriche e gli interventi indesiderati causati da sovratensioni temporanee, rilevando i guasti con componente alternata.

Specifiche tecniche

  • Tipo: Bipolare
  • Corrente nominale: 63A
  • Corrente di dispersione: 30mA
  • Standard di installazione: NF C 15-100
  • Caratteristiche

    • Marche
      HAGER
    • Larghezza
      73 mm
    • Altezza
      85 mm
    • Peso
      2000 g
    • Tensione elettrica
      230 V

    Recensioni dei clienti

    PPierrick
    Pubblicato il 10/03/2020, Francia

    Ho avuto un po' di paura perché è menzionato senza viti, ma questo riguarda solo i terminali superiori o le strisce sono collegate. Prodotto di buona qualità niente da dire.

    SStephane
    Pubblicato il 21/08/2023, Francia

    Completamente automatico della Hager... sicuramente uno dei migliori marchi nel settore immobiliare...

    RRaynald
    Cliente Pro
    Pubblicato il 14/10/2021, Francia

    Sempre fedele al marchio e all'affidabilità di Hager.

    PPascal
    Pubblicato il 04/03/2021, Francia

    Ottimo prodotto, è Hager

    DDavid
    Pubblicato il 29/06/2019, Francia

    Prodotto e consegna conformi a RAS

    DDavid
    Pubblicato il 29/06/2019, Francia

    Prodotto e consegna conformi a RAS

    HAGERVisita la vetrina HAGER
    Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno. Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici. L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati