Applique da esterno dede della serie SOR IP65 de LED finitura White INTERLUSA INTERLUSA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Applique de modello da esterno SOR deLED white Materiale : Alluminio + Vetro Colore : White Formato : Quadrato Larghezza : 10 cm Profondità : 10 cm Altezza : 10 cm Classe energetica de l'apparecchio : A++ A Tensione : 220-240 V ~ 50 Hz Lampadina : 2x5WxLED Lampadina inclusa : Sì Potenza massima : 5W Colore de luce : 6500 K Quantità de luce : 800 lm Indice de protezione : IP65 Tempo medio de vita : 25000 h Numero de utilizzi : 15000 x
- Affinché questo articolo possa durare nel tempo, si consiglia di non utilizzare prodotti corrosivi per la pulizia e la cura, 3 anni di garanzia de.
Caratteristiche
- MarcheINTERLUSA
- Lunghezza10 cm
- Larghezza10 cm
- Altezza10 cm
- Peso1.1 kg
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 3,38 % |
| Fabbricazione | 96,14 % |
| Distribuzione | 0,00 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |



















