L'unico dimmer a pedale che ho trovato sul mercato che funziona con una lampadina LED R7s per sostituire il tubo alogeno da 400W. Il mio consumo è sceso a 10W. Il variatore è un po' caro ma si ripaga rapidamente. Due cose che fanno di più: L'impostazione minima, in modo che il LED sia spento nella posizione minima. Il pulsante di accensione/spegnimento, molto pratico per mantenere la stessa impostazione. E oltre a un'ottima qualità. Fantastico prodotto
interBär 8115-004.01 Dimmer varialuce per LED Nero Commutazione (min.) 7 W Potenza di commutazione (max) 110 W 1 pz.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli tecnici
| Colore | Nero |
| Commutazione (min.) | 7 W |
| Dimensione del prodotto, larghezza | 60 mm |
| Dimensione del prodotto, lunghezza | 130 mm |
| Dimensioni prodotto Altezza | 35 mm |
| Funzioni (pulsante/interruttore) | Permanente |
| Potenza di commutazione (max) | 110 W |
| Serigrafia | Senza |
| Tensione di commutazione | 230 V/AC |
| Tipo di illuminazione | Senza |
| Ulteriori dati tecnici | Led-Schaltleistung 3-35W |
Led-Schaltleistung 3-35W
Dimmer intermedio filo LED
Cursore a scorrimento da azionare a mano o a pedale, possibilità di collegamento a scelta (come dimmer intermedio o finale), senza fusibile, interruttore On/Off separato, luce di orientamento nel buio.
Requisiti di sistema
null
Caratteristiche
- MarcheINTER BÄR
- Lunghezza13 cm
- Larghezza6 cm
- Altezza3.5 cm
- Peso150 g
Recensioni dei clienti
4,5
/ 4 Recensioni
CClaude
Pubblicato il 02/12/2021, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 21/12/2020, FranciaOttima funzionalità, buona solidità, spiegazioni e ottimo assemblaggio
MCliente ManoMano
Pubblicato il 15/07/2020, Italiasoddisfatta
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Sei qui:

















