1/2
Punta per cacciavite in grafite TX30 - 12 cm, punta resistente per viti Torx
Prodotto simile consegnato con
Festool Cassetta portainserti BIT/BH-SORT/31x - 769138
38,80 €126
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La punta per cacciavite TX30 del marchio Graphite è progettata per un uso preciso con un avvitatore, principalmente per viti con testa Torx. Questo modello è robusto e affidabile, ideale per lavori di avvitamento che richiedono durata.
- Colore: oro
- Lunghezza: 5 cm
- Peso: 0,025 kg
- Rivestimento in nitruro di titanio per una migliore resistenza all'usura
- Acciaio S2 di alta qualità
- Quantità nel pacchetto: 1
Questa punta si utilizza con un avvitatore per raggiungere viti in profondità grazie alla sua lunghezza di 50 mm. La sua costruzione robusta garantisce prestazioni affidabili sia per professionisti che per appassionati del fai-da-te.
Caratteristiche
- MarcheGRAPHITE
- Lunghezza50 mm
- Peso25 g
- MaterialeAcciaio
- impronta della testaTorx
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Sei qui:

















