Vai al contenuto principale
1/3

Inserto TX Esterni E18 1/2 per Cacciavite Proxxon

14,84€
Venduto da GLS72

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Inserto TX Esterni E18 1/2 per Cacciavite Proxxon Inserto esterno TX da 1/2", realizzato in acciaio al cromo-vanadio   Punti di forza Realizzata in acciaio CrV   Dati tecnici E 18   In dotazione 1 fuori TX One. (E 18)

Caratteristiche

  • Marche
    PROXXON
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Disponibilità pezzi di ricambio
    0 anno(i)
  • impronta della testa
    Torx
  • Lunghezza
    105 mm
  • Materiale
    Acciaio
  • Peso
    100 g
  • Referenza ManoMano
    ME6045389
  • MMID
    583770157373
  • Rif. costruttore
    4006274233881
  • EAN
    4006274233881
Consigliato da

Come scegliere gli inserti di avvitatura

Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Come scegliere gli inserti di avvitatura
PROXXONVisita la vetrina PROXXON
Da decenni produciamo attrezzature per il sistema MICROMOT a Wecker/Lussemburgo. Elettroutensili di precisione di alta qualità per modellisti, aziende di ingegneria di precisione, costruttori di stampi, attrezzisti, ottici, orafi, orologiai e molti altri settori. Tutte le macchine di cui avete bisogno per fare un buon lavoro. Precise, silenziose e prive di vibrazioni. Progettati per ore di utilizzo.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati