Vai al contenuto principale

Cavo di alimentazione Inline 16652H tipo H a C13, 180 cm nero

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il cavo di alimentazione InLine 16652H collega dispositivi con ingresso IEC C13 alle prese elettriche israeliane di tipo H. Con una lunghezza di 1,8 m, permette di raggiungere una presa senza dover posizionare l’apparecchio proprio accanto alla parete. È adatto a dispositivi che richiedono una corrente massima di 10 A. La costruzione robusta lo rende indicato per l’uso quotidiano in casa o in ufficio. Il colore nero si abbina facilmente a computer e altre apparecchiature elettroniche.

Punti di forza

  • Spina israeliana di tipo H: consente il collegamento alle prese compatibili con questo standard.
  • Connettore IEC C13: permette di alimentare dispositivi dotati di ingresso C13.
  • Lunghezza di 1,8 m: offre spazio per sistemare l’apparecchio a una certa distanza dalla presa.
  • Corrente massima di 10 A: è adatto ai dispositivi che richiedono una corrente entro questo limite.
  • Costruzione robusta: supporta l’uso regolare per collegare apparecchi elettronici.
  • Colore nero: si integra con cavi e dispositivi di colore scuro.

Caratteristiche tecniche

  • Marca: InLine
  • Modello: 16652H
  • Tipo di prodotto: cavo di alimentazione
  • Tipo di spina: israeliana, tipo H
  • Connettore lato dispositivo: IEC C13
  • Lunghezza: 180 cm (1,8 m)
  • Corrente massima: 10 A
  • Colore: nero
  • Peso: 1 kg

Utilizzi

Puoi usare il cavo per collegare a una presa israeliana un computer con ingresso IEC C13, oppure un altro dispositivo compatibile con questo connettore. È utile per installare apparecchiature elettroniche in casa o in ufficio, quando la presa non è accanto alla postazione. La lunghezza di 1,8 m consente di disporre il dispositivo sul pavimento, su una scrivania o vicino a un mobile, in base alla posizione della presa. Prima dell’uso, verifica che la presa sia di tipo H e che il dispositivo non richieda più di 10 A.

Consigli d’uso e manutenzione

Collega la spina solo a una presa israeliana compatibile e inserisci il connettore C13 nell’ingresso corrispondente del dispositivo. Controlla che la corrente richiesta dall’apparecchio non superi 10 A. Disponi il cavo senza tirarlo o schiacciarlo sotto mobili e apparecchi. Per scollegarlo, afferra la spina o il connettore, evitando di tirare il cavo.

Caratteristiche

  • Marche
    INLINE
  • Colore
    Nero
  • Peso
    1000 g
  • Cavo con messa a terra
    Si
  • Uso previsto
    Interno
  • Tipo di cavo elettrico
    Multipolare
  • Referenza ManoMano
    ME61122254
  • MMID
    660752637961
  • Rif. costruttore
    16652H
  • EAN
    4043718101023
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati