1/4
Hazet 2162-2 Ingrassatore a siringa 500 cm³
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- Lunghezza39.9 cm
- Larghezza13.7 cm
- Peso1.6 kg
- MaterialeMetallo
Consigliato da
Come scegliere una pressa da officina
Da 10 t, 12 t, 20 t, 50 t, la pressa da officina è indispensabile in meccanica per smontare cuscinetti a sfere o estrarre boccole e gabbie a rulli. Su un telaio solido e composta da un pistone idraulico e da un manometro per controllare la pressione, la pressa idraulica può essere a comando manuale o elettrico.
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:
Categorie associate
Ingrassatore a siringa
Ingrassatore elettrico
Ingrassatore professionale
Ingrassatore a mano
Mini ingrassatore
Pompa ingrassatore
Siringa per grasso
Ingrassatore pneumatico
Pistola grasso
Pompa grasso
Testina ingrassatore
Pistola per ingrassare
Ingrassatore ad aria
Grasso vaselina
Ingrassatore milwaukee
Lumachicida bio


















