Vai al contenuto principale
1/5

Incisore laser Creality Falcon 2 Pro S 22 W, 400 x 415 mm

Black Friday
-13%
1254,04€

Prezzo più basso

Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La Creality Falcon 2 Pro S 22W è una macchina per incisione e taglio laser pensata per realizzare decorazioni, scritte e componenti personalizzati. Il laser da 22 W lavora su legno, acrilico, pelle e metallo, per progetti creativi e lavorazioni su diversi materiali. L’area di lavoro di 400 x 415 mm permette di posizionare pezzi di dimensioni adatte a questo formato. Il sistema di messa a fuoco automatica semplifica la preparazione del lavoro. I sensori integrati rilevano fiamme e fumo durante l’utilizzo. La macchina è compatibile con i software LightBurn e LaserGRBL.

Punti di forza

  • Incisione laser da 22 W: consente di incidere disegni e testi sui materiali supportati.
  • Funzione di taglio: permette di eseguire lavorazioni di taglio su legno, acrilico, pelle e metallo.
  • Area di lavoro da 400 x 415 mm: offre spazio per progetti e pezzi compatibili con queste dimensioni.
  • Messa a fuoco automatica: facilita la preparazione della macchina prima di avviare una lavorazione.
  • Sensori di fiamma e fumo: rilevano la presenza di fiamme e fumo durante il funzionamento.
  • Compatibilità software: può essere utilizzata con LightBurn e LaserGRBL per preparare i lavori.
  • Alimentazione DC 24 V: la macchina funziona con alimentazione a corrente continua a 24 V.

Caratteristiche tecniche

  • Marca: Creality
  • Modello: Falcon 2 Pro S
  • Potenza laser: 22 W
  • Area di lavoro: 400 x 415 mm
  • Dimensioni: 77 x 64,5 x 28,5 cm (lunghezza x larghezza x altezza)
  • Peso: 17,78 kg
  • Classe laser: 1 FDA
  • Alimentazione della macchina: DC 24 V
  • Tensione di ingresso: 100-240 V ~ 50/60 Hz
  • Materiali supportati: legno, acrilico, pelle, metallo
  • Software compatibili: LightBurn, LaserGRBL

Utilizzi

La macchina può essere usata per incidere motivi decorativi su pannelli di legno o per personalizzare oggetti in acrilico. È adatta a realizzare scritte e disegni su pelle, per esempio su accessori o elementi decorativi. Può inoltre servire per tagliare materiali supportati e creare componenti per progetti artigianali. L’area di lavoro consente di preparare pezzi fino al formato compatibile con la superficie disponibile.

Consigli d'uso e manutenzione

Prima di iniziare, posizionare il materiale nell’area di lavoro e utilizzare la messa a fuoco automatica per preparare la lavorazione. Selezionare LightBurn o LaserGRBL per impostare il progetto e verificare che il materiale sia tra quelli supportati. Durante l’uso, prestare attenzione ai sensori di fiamma e fumo e interrompere la lavorazione se rilevano una situazione anomala. Al termine, rimuovere i residui dall’area di lavoro e lasciare la macchina pronta per il progetto successivo.

Caratteristiche

  • Marche
    FUIENKO
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    29 kg
  • Tecnologia dell'incisore
    Laser
  • Referenza ManoMano
    ME63338583
  • MMID
    163261982665
  • Rif. costruttore
    BU002LQ584193
  • EAN
    6977905740062
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati