Idropulitrice a getto d'acqua, pistola ad acqua ad alta pressione, pistola ad acqua ad alta pressione con ugello, lancia ad alta pressione per tubo da giardino, pulitore per tubo ad alta pressione
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. FACILE DA USARE: la valvola a sfera da 1/4" dell'idropulitrice è realizzata in rame e l'impugnatura in metallo è dotata di un interruttore rotante a 90° per un facile utilizzo.
2. DUE TIPI DI GUARNIZIONI: il getto d'acqua ad alta pressione è dotato di due tipi di guarnizioni di spruzzo: a ventaglio e cilindriche, situate all'estremità della pistola ad acqua e non facilmente perse.
3. COMPONENTI IN METALLO: il tubo dell'ugello della lancia ad alta pressione (alluminio) + valvola (lega) + impugnatura (TPR) sono formati integralmente con una struttura ad alta resistenza e tenacità.
4. DESIGN: lo spruzzatore d'acqua può diffondere la pressione dell'acqua e spruzzare un forte spruzzo. 5. OCCASIONI APPLICABILI: il tubo del getto d'acqua è molto adatto per la pulizia di auto, cortili, finestre o aree difficili da raggiungere e per il trattamento di ruote e cerchioni sporchi.
Caratteristiche
- MarcheZVD
- Lunghezza25 cm
- Larghezza15 cm
- MaterialePlastica
- ColoreNero



















