Husqvarna S65 EXO-GRIT Disco diamantato segmentato 450 mm Elite-Cut per tagliasuolo
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Husqvarna S65 EXO-GRIT - Disco segmentato 450 mm Elite-Cut per tagliasuolo
Il disco segmentato Husqvarna 599494850 è una lama professionale della serie Elite-Cut, modello S65 EXO-GRIT, progettata per l'utilizzo con tagliasuolo in ambito edilizio.
È ideale per il taglio di calcestruzzo fresco, cemento poco o medio armato e materiali abrasivi.
Risulta particolarmente efficace su calcestruzzo abrasivo, mattoni, blocchi e asfalto su calcestruzzo, riducendo attrito laterale, vibrazioni e migliorando lo scarico del fango.
È compatibile con le tagliasuolo Husqvarna 965150101, 965150202, 967673707, 965150205, 970492902 e 965150023.
Per lavori ad alta intensità scegli il disco Husqvarna 599494850
La lama diamantata Husqvarna S65 EXO-GRIT, con diametro di 450 mm, rientra nel livello di prestazioni Oro ed è indicata per lavori di alta intensità.
Oltre al profilo Z-Edge e al segmento Flat Exo-Grit, integra anche un segmento Flat Exo-Grit Plus, progettato per aumentare la durata operativa e proteggere il nucleo dall'usura eccessiva durante il taglio di materiali abrasivi.
Tagli sicuri e veloci
La lama Husqvarna 450 mm S65 EXO-GRIT è inoltre dotata di indicatori visivi che aiutano a ridurre il rischio di schiacciamenti o contraccolpi.
Consentono così di controllare il gioco laterale, la durata residua, la profondità di taglio e il livello di usura. Una freccia direzionale colorata indica l'applicazione prevista, facilitando un uso corretto.
Le prestazioni risultano superiori con un taglio fino al 20% più veloce e una durata fino al 10% maggiore rispetto alla serie precedente.
Caratteristiche chiave del disco segmentato Husqvarna S65 EXO-GRIT
- Diametro 450 mm
- Livello di prestazioni Oro per lavori di alta intensità
- Segmento Flat Exo-Grit Plus che aumenta la durata operativa
- Indicatori visivi per ridurre il rischio di schiacciamenti e contraccolpi
- Taglio veloce e durata maggiore
Tipologia : Lama per tagliasuolo
Serie : Elite-Cut
Tipo : Segmentato
Tipo utilizzo : Umido/Secco
Diametro : 450 mm
Diametro bussola : 25,4 mm
Segmento : 3,8x15 mm
Pezzi per confezione : 1
Prodotti correlati : Tagliasuolo
Utilizzo : Calcestruzzo fresco
Cemento poco e medio armato
Materiali abrasivi
Campo d'impiego : Edilizia
Livello d'uso : Professionale
Peso : 3,77 kg
Caratteristiche
- MarcheHUSQVARNA
- ColoreArgentato
- Garanzia1 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- Con carter di sicurezzaSi