Informazioni sul prodotto
Descrizione
Husqvarna S85 cod. 536503670 - Disco segmentato Elite-Cut 600 mm
Il disco segmentato Elite-Cut 600 mm Husqvarna S85 cod. 536503670 appartiene alla prestigiosa serie Gold di Husqvarna ed è stato sviluppato per garantire prestazioni di taglio elevate su asfalto, calcestruzzo non indurito e materiali altamente abrasivi.
Grazie alla struttura segmentata e ai segmenti di protezione integrati, questo disco offre una lunga durata operativa e una straordinaria resistenza alle condizioni di lavoro più impegnative tipiche dei cantieri stradali.
È compatibile con diverse tagliasuolo Husqvarna, tra cui FS 410 D, FS 413, FS 524, FS 400 LV, FS 500 E e FS 600 E e può essere utilizzato sia a umido che a secco, offrendo massima flessibilità operativa in cantiere.
Una soluzione sicura, progettata per ottime prestazioni di taglio
Il disco segmentato Elite-Cut 600 mm Husqvarna S85 cod. 536503670 presenta un diametro di 600 mm con foro centrale da 25,4 mm, mentre i segmenti diamantati misurano 40 mm di lunghezza, 3,6 mm di spessore e 12 mm di altezza.
Uno dei suoi principali vantaggi è rappresentato dai segmenti di protezione che contribuiscono a prevenire il fenomeno del sotto taglio. Questa caratteristica aumenta significativamente la resistenza del disco nelle lavorazioni più abrasive, proteggendo il corpo metallico e prolungando la vita utile dell'utensile.
La struttura segmentata favorisce inoltre il raffreddamento durante il taglio e migliora l'espulsione dei residui di lavorazione, mantenendo costanti le prestazioni nel tempo.
Il disco integra pratici indicatori visivi che consentono all'operatore di monitorare rapidamente lo stato dell'utensile per verificare il gioco laterale del disco, la profondità di taglio residua, il livello di usura e il momento corretto per la sostituzione.
Una freccia direzionale colorata facilita inoltre il corretto montaggio e identifica immediatamente l'applicazione per cui il disco è stato progettato.
Caratteristiche chiave del disco segmentato Elite-Cut 600 mm Husqvarna S85 cod. 536503670
- Diametro 600 mm con foro da 25,4 mm
- Segmenti diamantati da 40x3,6x12 mm
- Utilizzo a umido e a secco
- Segmenti di protezione contro il sottotaglio
- Indicatori visivi per monitoraggio usura e profondità di taglio
Tipologia : Lama per tagliasuolo
Serie : Elite-Cut
Tipo : Segmentato
Tipo utilizzo : Umido/secco
Diametro : 600 mm
Diametro bussola : 25,4 mm
Segmento : 40x3,6x12 mm
Pezzi per confezione : 1
Prodotti correlati : Tagliasuolo
Utilizzo : Asfalto
Materiale abrasivo
Campo d'impiego : Edilizia
Livello d'uso : Professionale
Caratteristiche
- MarcheHUSQVARNA
- MaterialePlastica
- Adatto per/indicato perPlastica
- Numero articoli per confezione1 .
- Garanzia1 anno(i)