Abbiamo acquistato la fodera protettiva per il nostro divano da esterno e la qualità è molto buona. La sola possibilità di attaccamento è la migliore che ho visto finora in questa direzione. Consiglio di acquisto assoluto!
Telo di copertura per giardino a forma di L 7942 270x270x70 AeroCover grigio Homms
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scopri l'esclusivo telo di copertura da giardino a forma di L AeroCover
Sogni che i tuoi mobili da giardino siano sempre in perfette condizioni, indipendentemente dal tempo? Il telo di copertura da giardino a forma di L AeroCover è la soluzione ideale per te! Il suo design moderno e la sua funzionalità proteggeranno i tuoi mobili da pioggia, sole e altri fattori avversi. Questo non solo ti garantirà comfort, ma assicurerà anche una maggiore durata dei tuoi mobili. Goditi i momenti trascorsi all'aria aperta senza preoccuparti del loro stato!
Caratteristiche
- MarcheAEROCOVER
- ColoreAntracite
- Larghezza270 cm
- Caratteristica di copertinaImpermeabile
- Uso previstoEsterno
Recensioni dei clienti
Prodotto che soddisfa le mie aspettative, ricerca estetica di qualità. Facile da installare e facile da memorizzare.
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 74,36 % |
| Fabbricazione | 10,26 % |
| Distribuzione | 2,56 % |
| Utilizzo | 3,53 % |
| Fine vita | 9,29 % |