1/5
Hot Tub Lot de 4 assorbitori per piscina riutilizzabili da 8 cm, spugna riutilizzabile per eliminare le palline di spugna, assorbitore di olio per piscina - Detergente in schiuma per vasche idromassag
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da CartWave center Limited
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Riutilizzabile e lavabile: rispetto alla tradizionale palla filtrante, il nostro assorbitore di schiuma per jacuzzi riutilizzabile combina blu scuro e nero. Abbiamo deciso di realizzare una palla filtrante solida che non si crepa facilmente e non ingiallisce, riutilizzabile e lavabile in lavatrice. Basta strizzare lo sporco, pulirla e riutilizzarla dopo l'uso.
Dimensione grande: queste palle in spugna assorbenti di olio hanno un diametro di 8 cm e sono vendute in set da 4 pezzi. Abbiamo deciso di realizzare una dimensione del prodotto più grande rispetto alla maggior parte dei prodotti di filtrazione sul mercato, per aumentare la superficie di contatto con la superficie dell'acqua e migliorare il tasso di adsorbimento.
Design unico: le palle assorbenti in spugna utilizzano materiale spugnoso e forma sferica, impiegando alveoli tridimensionali per rimuovere le impurità e assorbire in modo più efficace grasso, schiuma, muco e sporco dall'acqua della piscina e della spa.
Ampia applicazione: le palle sono adatte a varie occasioni; la spugna per jacuzzi è adatta per vasche idromassaggio, piscine, vasche da bagno e spa, ecc. Può anche essere usata come giocattolo da bagno per bambini per aumentare il divertimento durante il bagno.
Metodo d'uso: questo detergente a schiuma calda non richiede installazioni complicate. Basta un solo passaggio: posizionare le palle assorbenti in spugna nella vasca o nella piscina riempita d'acqua. La palla in spugna funziona automaticamente senza ulteriori operazioni, filtrando facilmente la schiuma. Attendere qualche minuto e il lavoro è completato.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeSchiuma
- Tipo di carica filtranteSfera
- Referenza ManoManoME250858982
- MMID849155058643
- Rif. costruttoreCCD-HWL-07542
- EAN6413900776410
Sei qui: