Descrizione generale
I supporti per pali H sono progettati per garantire un fissaggio stabile e sicuro dei pali in legno nel terreno. Questi supporti sono ideali per una varietà di applicazioni, tra cui recinzioni, pergole, tettoie per auto, case su palafitte e torri da gioco. Grazie al loro design robusto, assicurano che i pali siano perfettamente a piombo e stabili, contribuendo alla durata e alla sicurezza delle costruzioni leggere.Specifiche tecniche
- Lunghezza totale: 600 mm
- Larghezza forcella (dimensione interna): 141 mm
- Profondità: 60 mm
- Spessore del materiale: 5,0 mm
- Numero di fori: 4
- Diametro dei fori: 11 mm (per vite da 10 mm)
- Distanza dei fori: 200 mm
- Profondità di annegamento nel calcestruzzo: almeno 300 mm
Installazione
- Assicurarsi che la gamba superiore della staffa del palo ad H sia inserita nel calcestruzzo per almeno 3 cm di profondità durante l'installazione.
- Il legno deve essere installato con ventilazione posteriore, evitando il contatto diretto con il metallo per prevenire la putrefazione.