Heller 21353 0 HSS Punta a spirale per metallo 3.3 mm Lunghezza totale 106 mm forgiato DIN 340 Alberino cilindrico 1 pz
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La punta elicoidale per metallo Heller modello 21353 0 è un accessorio progettato per forare con precisione e durata diversi metalli. Viene utilizzata principalmente con un trapano per realizzare fori netti in acciai legati e non legati.
Questa punta in acciaio rapido (HSS) ha una lunghezza totale di 10,6 cm con un diametro di 3,3 mm. Presenta un gambo cilindrico laminato conforme alla norma DIN 340, che garantisce un eccellente centraggio e prestazioni di taglio ottimali. Il suo nucleo rinforzato offre una resistenza aumentata alla rottura, adatta per forature profonde. Il prodotto presenta inoltre una larghezza di 6,9 cm e un'altezza di 0,3 cm.
Questo modello è adatto per lavori di foratura che richiedono precisione e robustezza, in particolare nel lavoro dei metalli. Il suo utilizzo garantisce una buona durata e un'efficienza prolungata durante le operazioni di foratura.
Caratteristiche
- MarcheHELLER
- Ente di certificazioneDIN
- OrigineProdotto in Cina
- Diametro3.3 mm
- Tipo di codolo di inserimentoCilindrica
- Lunghezza totale10.6 cm
- Lunghezza utile106 mm
- Macchina compatibileTrapano
- Adatto per/indicato perMetallo
- Materiale da LavorareMetallo
- MaterialeHSS
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di insertoforesta
- Tipo di immanicaturaCilindrica
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME12807487
- MMID580566821899
- Rif. costruttore213530
- EAN4010159213530















