Hazet 2145-500 Riga Di Controllo Di Precisione, Multicolore, Lunghezza 500 mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Eosnow Calibro elettronico di altezza e profondità Display digitale Strumento di misurazione del righello per la lavorazione del legno 0‑80 mm
18,04 €
9
Venduto da Jet Market e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Spigolo temprato. Applicazione: Per verificare la planarità di superfici, ad es. testa del cilindro. Rettificata e lappata. Inossidabile. lettura senza riflessi. Con guancialetto termoisolante. In astuccio di similpelle. DIN 874-2. Lunghezza totale: 500 mm. Peso netto: 1.18 kg.
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- Lunghezza50 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Disponibilità pezzi di ricambio0 anno(i)
- Peso1180 g
- Tipo di righelloDi precisione
- Referenza ManoManoME2620090
- MMID691407295422
- Rif. costruttore2145500
- EAN4000896073146
Come scegliere degli strumenti di misura?
I consigli dei nostri esperti
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:













