1/4
Pinza per anelli di sicurezza 1847-61 ∙ Lunghezza: 200 mm
Prodotto simile consegnato con
Set di 4 pinze per circlip FACOM PCJ4PB
86,46 €26
Venduto da Jet Market
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Made in Germany Lunghezza: 200 mm Hazet qualità comprovata 100.000 volte per i professionistiampiamente superiore alla norma Hazet pinze per anelli elastici Cromo vanadio, cromato, per lazionamento di un anello elastico sulla flangia o alberi cardanici, specialmente a VW T4 e T2. Lunghezza: 200.0 mm
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- Lunghezza20 cm
- Peso180 g
- MaterialeMetallo
- Numero articoli per confezione1
Consigliato da
Come scegliere delle pinze o tenaglie?
Per scegliere bene delle pinze o tenaglie, devi concentrarti sull’utilizzo, la dimensione, il materiale e l’ergonomia. Pinza tagliente, pinza aggraffatrice, pinza universale, pinza multipresa o ancora, pinza tagliabulloni o pinza rivettatrice: una pinza per ogni funzione. Qualità e garanzia sono ulteriori criteri di scelta.
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:














