1/3
Tronchese ∙ con isolamento di protezione 1803VDE-33 ∙ Lunghezza: 180 mm
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- Lunghezza18 cm
- Ente di certificazioneIEC 60900
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- Isolamento elettrico certificatoSi
- Materiale della lamaCromo vanadio
- Materiale della manigliaPlastica
- Materiale del manicoPlastica
- MaterialeMetallo
- Peso310 g
- Tipo di pinzaPinza di precisione
- Tipo di pinza taglientePinza tagliente
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME2620110
- MMID581925059681
- Rif. costruttore1803VDE-33
- EAN4000896006144
Consigliato da
Come scegliere delle pinze o tenaglie?
Per scegliere bene delle pinze o tenaglie, devi concentrarti sull’utilizzo, la dimensione, il materiale e l’ergonomia. Pinza tagliente, pinza aggraffatrice, pinza universale, pinza multipresa o ancora, pinza tagliabulloni o pinza rivettatrice: una pinza per ogni funzione. Qualità e garanzia sono ulteriori criteri di scelta.
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:
Categorie associate
Cappello cinese 180
Lana di roccia pannelli
Pannelli isolamento acustico
Isolante acustico per pareti
Isolante termico
Isolante termico adesivo
Pannello ignifugo
Cappotto termico interno
Pannelli isolanti esterno
Cartongesso coibentato
Polistirene estruso
Brugola 2 mm
Anodo magnesio
Polistirolo
Poliuretano espanso
Pannelli polistirene