1/2
Inserti a bussola 1000 3/4 di pollice 6 punti SW 38mm L.65mm
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Scatola di bussole con cricchetto rotante FACOM S.360DBOX4PB
167,54 €
178
Venduto da Badplanet e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
20,0 mm (3/4 (sconosciuto))-attacco quadrato · esagono · cromato, lucido · zigrinato · con perno di sgancio per sicurezza con perno
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- Diametro della bussola38 mm
- ColoreArgentato
- Disponibilità pezzi di ricambio0 anno(i)
- impronta della testaEsagonale
- Lunghezza6.5 cm
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Misura del cricchetto3/4
- Tipo di chiaveBoccola
- Uso/i consigliato/i per bussole e cricchettiOfficina professionale
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME2620735
- MMID893101645834
- Rif. costruttore100038
- EAN4000896000760
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:



















