Vai al contenuto principale
1/4

Hazet Brugola interna Chiave a brugola 4 mm

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il giravite ad angolo 2105LG-04 è progettato per offrire un movimento angolare fino a 20°, grazie alla sua estremità sferica. Questo strumento extra lungo è realizzato in acciaio al cromo vanadio con una superficie nichelata, garantendo resistenza e durata. È un prodotto di alta qualità, Made in Germany, ideale per lavori di precisione in spazi ristretti.

Specifiche tecniche

  • Profilo esagonale interno
  • Apertura chiave: 4 mm
  • Dimensioni: 29 mm
  • Lunghezza totale: 144 mm
  • Peso netto: 0.02 kg
  • Materiale: Acciaio al cromo vanadio
  • Superficie: Nichelata
  • Compatibilità e accessori

  • Requisiti di sistema: null
  • Utilizzo

    Il giravite è ideale per applicazioni che richiedono un accesso angolare, permettendo di lavorare in spazi ristretti con facilità. La testa sferica consente una maggiore flessibilità durante l'uso.

    Caratteristiche

    • Marche
      HAZET
    • Lunghezza
      14.4 cm
    • Larghezza
      3 cm
    • Materiale
      Acciaio
    • Finitura del prodotto
      Nichelato
    Consigliato da

    Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola

    Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
    Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
    HAZETVisita la vetrina HAZET
    HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare. Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati