1/3
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Superficie: brunita, lubrificata. Lunghezza totale: 240 mm. Peso netto: 0.04 kg. Per tracciare su metalli e altri materiali con superfici lisce.
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- Lunghezza240 mm
- Peso40 g
- MaterialeAcciaio
- ColoreMarrone
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:
Categorie associate
Mandrino per trapano a colonna attacco conico
Frese per acciaio inox
Trapano batteria makita
Pressa officina
Colonna legno
Trapano einhell
Punta autocentrante
Punte trapano hss
Mandrino per trapano makita
Punte trapano bosch
Punte bosch
Punte trapano titanio
Punte attacco esagonale
Armadietti colonna
Punte per acciaio inox
Pressa 30 t
Ferm trapano
Trapano makita
Punte trapano acciaio
POINTE THACIER DIAM1,5 BARQUETTEx1KG - NORAIL
POINTE TPACIER DIAM3 BARQUETTEx1KG - NORAIL
POINTE TPACIER DIAM6 BARQUETTEx1KG - NORAIL
Pointe À Tracer
STAHLWILLE 77100000 POINTE À TRACER 12321
Stahlwille 77100001 Pointe à tracer


















