1/2
Lima per contatti 2125/6P ∙ 6-pezzi
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- MaterialeAcciaio
- Adatto per/indicato perMetallo
- Numero articoli per confezione6
- OrigineProdotto in Germania
Consigliato da
Come scegliere la raspa e la lima
Utensile di finitura per eccellenza, la raspa sta al legno come la lima sta al metallo. Del materiale in eccesso ? Sia l’una che l’altra risolvono il problema in pochi passaggi ! I base alla loro dentatura o grana, raspe e lime sgrossano un pezzo o ne assicurano la finitura. A te scegliere quella giusta!
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:
Categorie associate
Cose per halloween
Regoli per tramezzi
Lime tonde per catene
Ventagli matrimonio 100 pezzi
Trappole per lumache
Malto preparato per birra
Alzate per torte
Treppiedi per fotocamera
Cerotti nasali
Elastici per teloni
Tiranti per vigneti
Clip per telo serra
Stalla per pecore
Trincia laterale
Dima per spine legno
Swiffer xxl