Vai al contenuto principale

Interruttore automatico miniatura Hager zy3n1sls 16A compatto

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il interruttore automatico miniatura Hager modello zy3n1sls è un componente elettrico progettato per proteggere impianti elettrici residenziali e commerciali. Questo interruttore della marca Hager interrompe la corrente in caso di sovraccarico o cortocircuito, garantendo la sicurezza dei circuiti.

  • Colore: grigio
  • Corrente nominale: 16 A
  • Dimensioni: larghezza 18,00 cm, altezza 4,80 cm, lunghezza 12,00 cm
  • Certificazioni: REACH, RoHS
  • Quantità per confezione: 1

Questo interruttore automatico miniatura si installa facilmente nei quadri elettrici grazie al suo design compatto. È adatto sia per elettricisti professionisti sia per appassionati del fai-da-te che necessitano di una protezione affidabile dei circuiti elettrici.

Caratteristiche

  • Marche
    HAGER
  • Colore
    Grigio
  • Intensità di corrente
    16 A
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di installazione elettrica
    A vista
  • Peso
    0.6 kg
  • Quadro di distribuzione precablato
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME37908348
  • MMID
    934973566105
  • Rif. costruttore
    ZY3N1SLS
  • EAN
    3250613806576
HAGERVisita la vetrina HAGER
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno. Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici. L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati