Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'HAGER VZ103N è un accessorio modulare in acciaio bianco (RAL 9010) progettato per armadi di distribuzione VU/VH. Con le sue dimensioni compatte (34,8 cm di larghezza, 3,6 cm di profondità, 63,05 cm di altezza), ospita fino a 36 moduli. La sua finitura resistente e l'indice di protezione IP30 garantiscono durata e sicurezza nelle vostre installazioni elettriche.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- ColoreBianco
- MaterialeAcciaio
- OrigineProdotto in Germania
- Altezza4 cm
- Indice di protezioneIP30
- Larghezza34.8 cm
- Tipo di installazione elettricaA vista
- Peso3500 g
- Referenza ManoManoME5933572
- MMID791417043841
- Rif. costruttoreVZ103N
- EAN3250616666085
Recensioni dei clienti
5,0
/ 2 Recensioni
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:
Categorie associate
Differenziale schneider
Differenziale antiperturbazione
Magnetotermico differenziale 40a 300ma
Magnetotermico differenziale 40a
Differenziale salvavita
Differenziale tipo f 40a
Differenziale puro tipo f
Differenziale tipo b
Salvavita 25 ampere
Differenziale puro 32a
Differenziale tipo f
Differenziale riarmo automatico
Magnetotermico differenziale riarmo automatico
Differenziale classe a
Magnetotermico differenziale abb
Magnetotermico differenziale 25a