Hager SLA180750ELN accessorio per cassetta di energia elettrica
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Canale di alluminio per pavimento ideale per l'installazione flessibile dei cavi. Dispone di quattro camere per separare i cavi di alimentazione e di dati. Struttura robusta con coperchio rimovibile per un facile accesso. Dimensioni: 200 cm di lunghezza, 7,3 cm di larghezza, 1,8 cm di altezza. Conforme alle normative ROHS, leggero e resistente con protezione contro carichi elevati.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Numero articoli per confezione2
- ColoreGrigio
- Uso previstoInterno
- Altezza18 mm
- Indice di protezioneIP30
- Larghezza73 mm
- Lunghezza200 cm
- MaterialeAlluminio
- Peso1240 g
- Referenza ManoManoME18806289
- MMID461355700669
- Rif. costruttore4012740193689
- EAN4012740193689
Consigli
Come scegliere minicanali, canaline passacavi e battiscopa attrezzati
Leggi i nostri consigliHager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:

















