Vai al contenuto principale

Hager K96J Presa sbarra collettrice Lamiera dacciaio 270 A

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Conrad

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dettagli tecnici

Contenuto 1 pz.
Corrente nominale 270 A
Materiale Lamiera d'acciaio
Tipo prodotto Presa sbarra collettrice

Altezza barra collettrice 12/30 mm
Distanza sbarra collettrice 10 mm
Spessore sbarra collettrice 10 mm
Sezione di collegamento con il conduttore 35 mm2
Altezza prodotto installato 26,5 mm
Prodotto installato larghezza 16,5 mm
Prodotto installato profondità 38,5 mm
Momento torcente 6Nm
Materiale lamiera d'acciaio zincata

HAGER morsetto per sbarre K9 6J CU12 30x10mm

Morsetto per sbarre K96J CU12 30x10mm, 4 mm2 35 mm2, per barre collettrici 12-40x10mm, per conduttore in rame Testo tradotto automaticamente.

Incluso nella consegna

null

Requisiti di sistema

null

Caratteristiche

  • Marche
    HAGER
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Grigio
  • Lunghezza
    38.5 mm
  • Materiale
    Acciaio
Consigliato da

Come scegliere i connettori elettrici

I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
Come scegliere i connettori elettrici
HAGERVisita la vetrina HAGER
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno. Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici. L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati