Svolge la sua funzione, ma la solidità e la finitura sono molto discrete. Il coperchio va fissato in due punti in modo che non ruoti, ha una sola vite.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La presa doppia da incasso Famatel Habitat 15 è progettata per soddisfare le esigenze elettriche domestiche con una corrente di 16 A e una tensione di 250 V. Realizzata in ABS resistente, questa presa bianca combina durata ed estetica moderna, integrandosi perfettamente in qualsiasi tipo di interno. Le sue dimensioni compatte di 10 cm di larghezza, 14 cm di altezza e 10 cm di profondità facilitano l'installazione a parete.
Questa presa consente di collegare contemporaneamente due apparecchi elettrici, offrendo una soluzione pratica per alimentare più dispositivi in una stanza. I morsetti marcati garantiscono un'installazione semplice e sicura, anche per utenti meno esperti. Il design pulito assicura una finitura ordinata e professionale.
Per un utilizzo ottimale, si consiglia di verificare la compatibilità degli apparecchi collegati con le caratteristiche elettriche della presa. Questo prodotto è ideale per reti elettriche residenziali, garantendo un'alimentazione affidabile e sicura. La presa Famatel Habitat 15 è una scelta intelligente per modernizzare e mettere in sicurezza le installazioni elettriche mantenendo un'estetica curata.
- Colore: bianco
- Materiale: ABS
- Intensità: 16 A
- Tensione: 250 V
- Dimensioni: 10 x 14 x 10 cm (L x A x P)
- Tipo: presa doppia da incasso
Grazie alla sua costruzione robusta e all'installazione facile, questa presa è ideale per privati che desiderano migliorare il proprio comfort elettrico con un prodotto affidabile e durevole.
Caratteristiche
- MarcheFAMATEL
- Larghezza8.5 cm
- Altezza25 cm
- Peso1000 g
- Potenza120 W
Recensioni dei clienti
Facile da installare perché ha la scatola centrale e se non puoi serrarla con le viti che avevano prima le vecchie, ha i galletti o come lo chiamano per stringere all'interno della scatola.



















