GYS 043466 Fascia anti sudore per casco di saldatura
Prodotto simile consegnato con
SJLERST Maschera per gli occhi con oscuramento automatico solare Occhiali per saldatura Occhiali protettivi per occhi per saldatore (Verde scuro)
12,75 €13
Venduto da Conrad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli tecnici
| Tipo prodotto | Fascia anti sudore per casco di saldatura |
2 nastri di saldatura per Elmetto per saldatura
Nastro di saldatura per targhetta (x2) per schermi LCD e di flip sshelm Flap-Schwei. Testo tradotto automaticamente.
Requisiti di sistema
null
Caratteristiche
- MarcheGYS
- Lunghezza10 cm
- Larghezza11.3 cm
- Altezza2.2 cm
- MaterialePlastica
Consigliato da
Come scegliere una maschera per saldatura
Per la saldatura ad arco, autogena o brasatura, l’utilizzo di una maschera da saldatura è obbligatorio. Maschera automatica, maschera per saldatura ad arco, maschera LCD o maschera ventilata, devono garantire sicurezza e comfort all’operatore. Filtro attivo o passivo: i consigli per scegliere la maschera giusta.
Fondato nel 1964, GYS è un gruppo industriale francese con 650 dipendenti in tutto il mondo. Sostenuto da un centro di ricerca leader, GYS è uno dei principali attori nella progettazione e produzione di apparecchiature di saldatura, caricabatterie e sistemi di riparazione della carrozzeria.
Sei qui:
Categorie associate
Casco saldatura
Caschi saldatura
Maschera autoscurante saldatura
Maschera saldatura
Maschera per saldare
Casco saldatore
Maschera saldatrice
Vetro autoscurante
Bacchette saldatura rame
Banco saldatura
Casco forestale
Elettrodi per saldatura alluminio
Saldatura plastica
Filo saldatura mig
Maschera subacquea
Casco moto

















